Condizioni di fornitura

Condizioni di fornitura

Condizioni di fornitura

Potete ordinare direttamente online oppure telefonicamente al numero 0039 3337276438 (dalle 10:00 alle 19:00)

Il costo del trasporto per l'Italia è pari a Euro 9,00 fino a 2,9 kg (rapporto peso volume) e di Euro 10,00 fino a 15 Kg escluso isole, Calabria e alcune località considerate disagiate (Venezia, Isola d'Elba e isole minori). Per la Calabria, Sicilia e Sardegna il costo è pari a Euro 12,00 fino a 2,9 Kg (rapporto peso volume) e Euro 14,00 fino a 15 Kg totali, escluso località disagiate. I trasporti sono effettuati dal corriere espresso SDA che consegna in tempi brevi (24/48 ore dal ritiro del pacco, escluso isole). Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati da disguidi nelle consegne ed eventi naturali e/o socio-politici.

TRASPORTO GRATUITO IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 89,00 EURO (escluso isole e località disagiate) Eventuali servizi accessori (consegne su appuntamento) saranno addebitati al costo

L'ordine sarà spedito dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento.

Verificare che l'imballo sia integro, in ordine e non presenti segni di manomissione con nastro di chiusura sigillo di garanzia, come da foto.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro e non alterato anche nel nastro di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture del pacco oppure mancanze e/o errori di prodotti ricevuti, il cliente dovrà IMMEDIATAMENTE contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna del corriere e trasmetterne copia via email copia a: info@prodottipergatti.it

Non accetteremo reclami senza la suddetta procedura.

I costi di trasporto addizionali dovuti a giacenze o mancate consegne per destinatari assenti e/o indirizzi comunicati errati saranno addebitati al destinatario. Il trasportatore effettuerà due passaggi totali nei giorni consecutivi e dopo due assenze il pacco potrebbe ritornare al mittente. Il destinatario sarà rimborsato dell'importo al netto di tutti i costi relativi alla mancata consegna. Al fine di limitare al massimo tali inconvenienti, riceverete direttamente dal trasportatore un'email con la tracciatura del pacco dove potrete monitorare la spedizione ed eventualmente indicare istruzioni sulla consegna (consegna al vicino ecc) oppure ritirarlo entro dieci giorni all'ufficio postale di competenza.

 

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

bonifico bancario entro 24 ore dall'ordine a:

MADEINITALY DI SIMONELLI ROSARIA
VIA VAL CAMONICA 7/A
20020 LAINATE (MI)

Banca:

BANCA POPOLARE DI SONDRIO
AG. 456 DI APPIANO GENTILE (CO)

IBAN IT 27 F 05696 50870 000029609 X33

SWIFT/BIC POSOIT22


Non si accettano commissioni di incasso

 -------------------------------------------

con PayPal:

inviando il pagamento a: info@polofirmate.it

 

oppure con Carta di Credito

il pagamento con carta di credito è gestito da PayPal

ma non è richiesto un conto PayPal

 -------------------------------------------

postepay entro 24 ore dall'ordine a:

PERFETTI PAOLO EMILIO
No. carta postepay 4023 6009 7426 8155
Codice fiscale PRFPML65A05I441C

 

Condizioni di vendita:

La vendita dei prodottii nel nostro sito è regolata dalle seguenti condizioni di fornitura:

Il negozio on-line, di seguito nominato Madeinitaly con riferimento al dominio www.abbigliamentomadeinitaly.it è di proprietà esclusiva di:

SIMONELLI ROSARIA
Via Val Camonica 7/A
Tel. +39 (02) 3337276438 
E-mail  info@prodottipergatti.it

P. IVA 10540980967

 

Madeinitaly si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede o reperibili dai nostri fornitori o da produrre direttamente da  Beauty in massimo una settimana dall'ordine
  • Il sito viene aggiornato con frequenza
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare documento di vendita e, salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inviata via email
  • I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche indipendenti dalla volontà di Madeinitaly (politiche commerciali dei produttori, congiunture commerciali particolari ecc.), per questa ragione Madeinitaly si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno
  • Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza specifico motivo e senza nessun addebito. Per poter recedere dal contratto il cliente deve inviare una comunicazione scritta entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti a info@polofirmate.it e il prodotto dovrà essere reso entro 20 giorni. I prodotti non devono essere stati utilizzati, devono essere integri completi di etichette originali e non danneggiati o manomessi e riposti nella confezione originale. Madeinitaly dopo aver constatato l'esatta procedura di reso e l'integrità del prodotto, invierà conferma via E-mail e provvederà entro 15 giorni al rimborso dell'ordine al netto dei costi di trasporto. In caso di resi per cambio taglia e/o colore dovranno essere effettuati sempre entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Restano a carico del cliente le spese di trasporto per la sostituzione. Il cliente avrà la facoltà di restituire un prodotto ed acquistarne un altro disponibile purche' di valore pari o superiore.
  • Qualora non fossero rispettati i termini sopra indicati Madeinitaly non rimborserà ma potrà restituire la merce, previo accordo con il cliente, nello stato in cui è stata ricevuta maggiorata del costo del trasporto. In caso contrario Madeinitaly potrà decidere di trattenere la merce e le somme già pagate.